Chi siamo

Caletti Andrenacci è stata fondata nel 1991.

 

I due soci fondatori, Giovanni Carletti & Maurizio Andrenacci hanno provenienza comune e sostengono l’azienda forti di una collaborazione che dura da oltre 20 anni.

 

Caletti Andrenacci è una dinamica realtà aziendale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici, sistemi di automazione avanzata, sistemi di sicurezza, energie rinnovabili e climatizzazione, sia per contesti civili che industriali pubblici e privati. opera con spirito giovane e grande attenzione alle continue innovazioni tecnologiche. All’interno della struttura situata nella zona industriale di Monte Urano, sono presenti gli uffici amministrativi, l’ufficio tecnico, un’officina quadri elettrici, officina meccanica, sala test di  nuove apparecchiature e un fornitissimo magazzino di materiale elettrico a servizio del negozio destinato alla clientela privata, anch’esso presente nella struttura.

 

Nonostante la Carletti Andrenacci sia nata come società d’installazione d’impianti elettrici, da circa quindici anni, un ramo dell’azienda si occupa anche di automazione industriale. Abbiamo sviluppato software  e installato sistemi di automazione industriale nei settori più svariati, con una tipologia di clientela molto diversa l’una da l’altra, oltre a questo abbiamo sviluppato software di Domotica, Building Automation e Telecontrollo anche per aziende terze di installazione di impianti elettrici come la nostra, ma con poca conoscenza di programmazione di sistemi.

 

Nel corso degli anni, la struttura interna, a supporto della clientela, ha potuto sviluppare quell’esperienza e quella professionalità che oggi rende Carletti Andrenacci unica ed esclusiva per completezza, per conoscenza delle problematiche impiantistiche, per conoscenza delle esigenze delle Aziende e degli Enti.